I contenuti pubblicati sul presente sito internet hanno finalità meramente informativa nel rispetto della Delibera del Consiglio Nazionale Forense del 17/07/99 e degli artt. 17 e 17 bis del Codice deontologico forense. Non deve attribuirsi ai medesimi alcun carattere di esaustività, né possono ritenersi in alcun modo sostitutivi di un parere legale o professionale. Pertanto lo Studio Legale Pasceri Vitale e i singoli Professionisti declinano ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che eventualmente insorgessero in relazione al loro utilizzo o consultazione. Anche in considerazione della continua evoluzione della legislazione non può essere assicurata alcuna garanzia circa l’esattezza, la completezza, o l’adeguatezza delle informazioni contenute o comunque collegate alle informazioni fornite, che non riflettono necessariamente gli sviluppi normativi ed interpretativi correnti e non vengono fornite per essere complete e aggiornate. Nulla di quanto fornito può essere quindi usato senza il supporto di un consulente competente. Lo Studio Legale Pasceri Vitale e i singoli Professionisti si riservano il diritto di modificare, cancellare, completare o integrare, in qualunque momento e senza preavviso, le informazioni pubblicate. L’utilizzo degli articoli e delle informazioni presenti nel sito comporta l’implicita accettazione delle presenti note legali.
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presenti su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà dello Studio Legale Pasceri Vitale e i singoli Professionisti sono considerate informazioni per il pubblico, pertanto all’utente è fatto divieto di copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibile, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web senza previa autorizzazione dal titolare del diritti di sfruttamento che possono appartenere anche a case editrici con cui i singoli professionisti collaborano.
Il sito pasceri.it e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale, a scopo informativo e non commerciale e a condizione che non venga in alcun modo alterato o modificato il loro contenuto.
Avv. Valentina Vitale
c.f. VTLVNT72S61F205X – p.iva 09326680965
Avv. Giovanni Pasceri
c.f. PSCGNN72L04F537F – p.iva 09326670966